Salta navigazione.

Un incontro di passioni… Puiatti @ Contarena

Venerdì 20 marzo dalle 19.30 presso l’Enoteca del Contarena speciale degustazione di vini e spumanti Puiatti.

Degustazione di tre vini Puiatti e buffet: 10,00 €

L’eccellenza della qualità dei vini Puiatti incontra il prestigio e il calore del Contarena.
Per celebrare questa condivisione di valori, passione e tradizione, venerdì 20 marzo potrete degustare una selezione di sei vini e annate Puiatti tra le più interessanti del Collio, Isonzo e bollicine Brut accompagnata da un ricco buffet degli chef del Contarena.

ZUCCOLE - Doc Isonzo del Friuli
Friulano    ann. 2008
Cabernet   ann. 2006

RUTTARS - Doc Collio
Ribolla Gialla  ann. 2008
Sauvignon      ann. 2008

PUIATTI EXTRA BRUT
Blanc de Blanc
Blanc de Noir

Dal 1967, l’azienda Puiatti è protagonista del mondo enologico e viticolo coniugando esperienza, tradizione e innovazione un'unica filosofia itivinicola: il rispetto e la valorizzazione del territorio, ossia il legame indissolubile tra ambiente, vitigno, clima e intervento dell'uomo.

“No legno”, ovvero “Save a tree, drink Puiatti”, è il principio che da sempre contraddistingue l’azienda: i vini Puiatti non vedono legno nel processo di vinificazione, mantenendo inalterate le caratteristiche del vitigno da cui originano.
Una filosofia controcorrente, ma che ha saputo ripagare l’impegno regalando risultati eccellenti, con vini eleganti e molto apprezzati in Italia ed all’estero.
In continuità con questa convinzione, l’utilizzo del vetro per tappare la bottiglia di vino è una soluzione innovativa e di avanguardia. Una scelta che nasce dall’attenzione per il miglioramento qualitativo e per la tutela del consumatore di fronte alle innumerevoli problematiche del vecchio tappo di sughero. Un sigillo puro e neutro a garanzia della qualità e della longevità.

AMERICAN BAR

ico

RISTORANTE

ico

ENOTECA

ico