Salta navigazione.

Gruppo Spritz Time

SPRITZ TIME nasce nell’estate del 2003 da un’idea dei tre fratelli Fabbro.
Il primo locale del gruppo è a Lignano Sabbiadoro, un american bar che si affaccia sul verde del Parco Hemingway e che, come evoca il suo nome, è dedicato e specializzato in aperitivi ed in particolare nel più friulano degli aperitivi, lo "spritz"!

Il successo del locale di Lignano convince ad esportare l’idea “Spritz Time” in Austria a Villach dove prende vita il secondo progetto del gruppo: lo staff rigorosamente italiano propone il made in Italy dell’aperitivo e dell’happy hour ed è subito un altro successo.

Il 2005 è l’anno del Contarena: Spritz Time si aggiudica la gestione del Contarena, uno dei locali storici più amati del centro di Udine. Grazie alla gestione imprenditoriale, il Contarena diventa in pochi mesi uno dei luoghi “cult” della vita udinese in ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo di lavoro, dalla cena alle serate speciali con musica dal vivo.

Con l’estate 2007 Spritz Time torna e raddoppia a Lignano aprendo il Pineta, il ristorante-american bar nel cuore di Lignano Pineta, punto di ritrovo molto amato degli udinesi in vacanza e non solo.
La buona cucina, la bellissima terrazza e il grande banco bar ideale per l’aperitivo dopo la spiaggia o una serata fra amici, decretano in poco tempo il nuovo successo di Spritz Time.

AMERICAN BAR

ico

RISTORANTE

ico

ENOTECA

ico